Una riunione dedicata all’integrazione con il territorio nel quale il Rotary Club Ancona è attivo. Il club ha da sempre un rapporto fecondo con il comune interagendo con la città per mezzo dei suoi progetti e delle sue attività di vario genere.
A pochi mesi dall’elezione, per un incontro con le variegate componenti sociali rappresentate nel Rotary, il neoeletto Primo Cittadino del comune di Ancona è stato ospite nella riunione rotariana per approfondire la conoscenza e consolidare il rapporto biunivoco del Comune con il Club.
Non un rituale discorso politico ma un incontro dal sapore confidenziale in cui il Sindaco Daniele Silvetti ha ripercorso le tappe che l’hanno portato sul principale soglio cittadino, esponendo le emozioni e gli impegni derivanti dalla nuova carica.
È emerso l’uomo Daniele Silvetti motivato a fare con passione e sincera dedizione il mandato affidatogli dai Cittadini Anconetani.
Presenti alla riunione gli Assessori Antonella Andreoli, Marco Battino, Angelo Eliantonio, Orlanda Latini (ospiti del Club) e Manuela Caucci (Socia e consigliere del Club).