“Il ruolo dei territori per la salute dei cittadini”

Il Rotary Club Ancona ha partecipato al convegno organizzato da ANCI Marche nell’ ambito degli eventi extraG7 salute dal titolo “Il ruolo dei territori per la salute dei cittadini”.
E’ stato un convegno molto interessante che, tra l’altro, ha evidenziato il fondamentale ruolo dei comuni nella sanità non solo a livello organizzativo ma anche a livello di utilizzo delle risorse.
A fare gli onori di casa il Presidente Andrea Moroder che alla fine ha salutato i numerosi presenti, e la socia Francesca Bedeschi, anche Direttore Anci Marche, che con professionalità e competenza ha presentato l’incontro. Il Rotary ha sostenuto l’incontro attraverso la presenza di numerosi soci , convogliando la riunione settimanale nell’evento e il contributo del Gruppo Morandi (i soci Andrea e Chiara) e di Audi Domina (il socio Paolo Giacchetti) che hanno contribuito alla realizzazione del buffet di fine serata.

2024/25, Eventi, Ottobre 2025